domenica 27 gennaio 2013

Vincitrice regalo handmade "Sweet & Scrap"

Passo veloce per decretare la vincitrice del mio regalo handmade "Sweet & Scrap".
Inizialmente avevo chiesto di inserire il bannerino nel blog, ma alcune di voi mi hanno scritto chiedendomi se potevano partecipare ugualmente, pur non avendo blog, così alla fine ho deciso di "ammettere" tutte le ragazze che mi hanno lasciato un commento al post in questione.
Ringrazio tutte per la partecipazione, spero di riproporre l'iniziativa più in là perchè è piaciuta molto anche a me!

E ora...bando alle ciance e vediamo come ha lavorato Random.org. Ho inserito il nome delle partecipanti in ordine cronologico così come erano stati scritti i commenti e poco fa (notare l'orario in basso nell'immagine, ovviamente bisogna aggiungere 1 ora perchè si tratta del UTC, quindi praticamente l'orario di Londra) il risultato è stato questo....

La vincitrice del mio regalino è.....

.....Saretta del blog Home Sweet Home!!!
Complimenti, questa sera ti contatterò via email per accordarci sull'invio del regalino!!!!

Grazie dinuovo a tutte le altre partecipanti, siete state tutte molto carine e gentili e spero di continuare a ritrovarvi sulle pagine del mio blog!!

2 commenti:

  1. eccomi! sono felicissima di aver vinto! ti ho risposto all email con i miei dati! grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Saretta per avere partecipato, ho già visto l'email, appena pronto il pacchetto per l'invio ti avviso!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...