venerdì 20 giugno 2014

Sfida PL #6 su Amiche di Scrap

Arriva la nuova "Sfida PL #6" su Amiche di Scrap e vi propone un vincolo con dei prodotti da utilizzare che sono veramente versatili e coloratissimi: i washi tapes!

Ecco le mie due pagine di PL, coloratissime perché parlano dell'estate che è esplosa già da diverse settimane (anche se ufficialmente inizia solo domani):




Ho utilizzato i washi tapes principalmente per coprire alcune scritte sulle tags (prese liberamente dal web) che non si addicevano o per creare del colore sulle tags, ma si possono usare in tanti altri modi!
Mi piace l'effetto "pulito" che creano i washi tapes sul PL, non serve aggiungere molti altri abbellimenti (infatti, io ho inserito un solo bottone a forma di fiore marrone sulla pagina destra e basta!) perché ci sono già i washi a fare tutto il lavoro ;)

Mostrateci cosa sapete fare, sono certa che questo vincolo vi sarà di grande ispirazione per portare avanti il vostro PL!
Partecipate a questa sfida, la scadenza è il 18 luglio un minuto prima della mezzanotte!!

1 commento:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...