venerdì 25 luglio 2014

Sfida Ispirato da #10 su Amiche di Scrap: giocattoli

Ricordate i vostri giocattoli preferiti? E i vostri figli ne hanno (certamente) uno o più di uno?
Allora pensate ad un modo per celebrarli o ricordarli, perché su Amiche di Scrap oggi la "Sfida Ispirato da #10" vi offre un'immagine da utilizzare come spunto per creare qualcosa, correte a darle un'occhiata!

Ecco a cosa ho pensato io, visto che l'estate ancora è lunga e la mia bimba più grande a volte si annoia e cerca giochi nuovi per intrattenersi: un Set per il Domino!


Set per Domino DIY - by Desi - Sfida Ispirato da #10 di Amiche di Scrap: giocattoli
Le fasi della creazione del set
   


La scatolina riciclata e decorata


Ho utilizzato dei cubi di cedro antitarme (!!!) che profumano anche leggermente, ho disegnato a mano i puntini dei numeri con una penna bianca a punta grossa, li ho inseriti in una scatolina riciclata e ho alterato la superficie superiore della scatola per renderla più carina.

Le mie socie del DT hanno realizzato altre bellissime creazioni, andate a sbirciarle qui, lasciatevi ispirare e partecipate alla nostra sfida entro il minuto prima della mezzanotte del 23 agosto, noi Amiche di Scrap saremo con voi per tutta l'estate!!

1 commento:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...