lunedì 25 agosto 2014

Sfida Ispirato da #11 su Amiche di Scrap: nuvole

Il tema di oggi della "Sfida Ispirato da #11" di Amiche di Scrap è assolutamente in tema con il leit motiv della stagione estiva: per le vostre creazioni fatevi ispirare dalla parola "nuvole".

Io qualche giorno fa ho avuto un raptus creativo e ho voluto dipingere un segnalibro con gli acquerelli, il paesaggio dipinto rappresenta un luogo della mia adolescenza che ho amato molto e che mi ha regalato bellissimi ricordi.


Il mio segnalibro, sopra ad un libro che amo moltissimo :)
Alcuni dettagli del segnalibro

Ho voluto dipingere le mie nuvole così come le immagino io, con il cielo che si prepara appena per una tempesta in lontananza.
Ho utilizzato un tampone marrone per mattare i contorni del segnalibro, un po' di gel glitterato trasparente passato leggermente sui bordi della collinetta e sulla chioma dell'albero e poi semplicemente un nastro sui toni del bianco-azzurro-blu chiuso con un paio di nodi ed in mezzo un bottone azzurro.
La citazione è una bellissima frase di Simone Monaco, che sento molto mia.

Vorrei ricordarvi che per questa sfida potete creare quello che preferite, basta che sia presente almeno un materiale che si utilizza nello scrapbooking.
Divertitevi e partecipate entro il 23 settembre!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...