lunedì 15 settembre 2014

Sfida Card #12 su Amiche di Scrap: Goodbye

Sono giorni che passano veloci e io non riesco a stare dietro a tutto, è iniziata anche la scuola e adesso devo riprendere il tran tran incastrando tutti gli impegni con le necessità delle bimbe e mi serve un po' per riordinare questo caos.

Per questo spero che mi perdonerete se non vi parlerò tanto di questa e delle prossime sfide, però vorrei salutare con tanto affetto Chiara che lascia il DT di Amiche di Scrap dopo un anno di lavoro stupendo insieme a noi, grazie per tutto Chiara!!

Ecco la mia card che mostra il vincolo della "Sfida Card #12": il tema "goodbye".


La mia card
Alcuni dettagli


Gli elementi della card sono interamente handmade by me, a parte il timbro nero scritto in francese ovviamente e il titolo della card.
Partecipate qui entro il 13 ottobre!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...