sabato 20 settembre 2014

Sfida PL #9 su Amiche di Scrap: Momento NO

Pronte per una sfida veramente difficile?
Oggi nella "Sfida PL #9" su Amiche di Scrap vi proponiamo un vincolo davvero inconsueto e mi fa veramente piacere che Iole abbia avuto questa idea con cui sfidarvi: "momento NO".
Tempo fa sul suo blog personale era nata una discussione su come dovrebbe essere il PL, perché molto spesso sul PL si trovano pagine, fotografie e journaling allegri e divertenti, ma in realtà la vita è fatta di alti e bassi continui e un PL che si rispetti forse dovrebbe mostrare anche i lati negativi della quotidianità e quindi anche i momenti no.
Ecco allora che vogliamo che ci mostriate una o più pagine di Project Life con questo tema.

Io ho preparato una pagina:


La mia pagina di PL (una parte del mese di settembre)

Alcuni dettagli delle cards e degli abbellimenti


Una parte del mio PL di settembre è dedicato ad una fase particolarmente introspettiva di questo anno e per questo ho voluto che avesse lo spazio centrale del PL, cioè tutta una pagina con il nero come colore predominante, un journaling nascosto da una tag sotto ad una card per PL, qualche abbellimento e basta, nessuna fotografia...però mi piace, è questo l'effetto che desideravo.

Date anche un'occhiata qui alle interpretazioni degli altri membri del DT che partecipano al PL e alla Guest Designer di questo mese.
Ora vogliamo vedere i vostri momenti negativi, la sfida scade il 18 ottobre un minuto prima della mezzanotte, partecipate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...