domenica 5 ottobre 2014

Sfida LO #13 su Amiche di Scrap: selfie


Qual è la mania che sta spopolando in rete che è collegata direttamente agli scatti fotografici?
Michela oggi su Amiche di Scrap apre la "Sfida LO #13" con un vincolo che riguarda proprio questo: utilizzare un selfie in un layout!!
Accorrete a partecipare tutte alla sfida!

Quanto mi piace questo vincolo!
Ultimamente anche a me è capitato di farmi scatti da sola, magari da utilizzare nei profili dei social networks nei quali sono registrata.
Il selfie che ho utilizzato in questo layout è stato sostituito da pochissimo, ma ho voluto farlo stampare per ricordarmi sempre della persona che ho visto riflessa nella fotografia: la me stessa in rinascita!




La foto al layout è venuta un filino "blurred", ma i dettagli da notare sono pochissimi, ho voluto soltanto dare risalto ai colori degli abbellimenti e utilizzato pochissimi elementi oltre al selfie: tags per PL, washi tapes, ritagli e foam alphabet. Stop.

Andate a dare un'occhiata alle spettacolari interpretazioni delle altre ragazze del DT, oggi iniziano anche ufficialmente l'avventura con noi Simona e Letizia, oltre alla presenza della Guest Designer del mese per questa sfida.

Siamo curiosissime di vedere i vostri selfie sui vostri layouts, partecipate alla sfida entro il 3 novembre un minuto prima della mezzanotte!
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...