domenica 4 novembre 2012

Prima prova della Selezione Speciale 2012 di SCC

(Only for Italian scrappers, sorry).

Dopo avere partecipato a 3 sfide tra marzo e ottobre 2012, posso partecipare alla Selezione Speciale 2012 di SCC, che bella notizia!!!
Conosco la Selezione Speciale già da un paio di anni e devo ammettere che è una tra le sfide più belle di SCC, perchè offre grande ispirazione tramite le richieste delle 5 sfide che saranno proposte durante il mese di novembre (tutte con scadenza il 30 novembre alle ore 24), perchè vi partecipano scrappers italiane bravissime e oerchè alla fine decreterà la scrapper dell'anno!
Il 1 novembre è uscita la 1° prova, la richiesta è di scrappare una foto in cui sia presente almeno un bubble speech (nuvoletta dei fumetti) che la scrapper avrà preparato appositamente, in ogni caso non deve essere un elemento digitale, ma appunto fotografato e quindi presente sulla foto. Una partenza alla grande!

Ho utilizzato una fotografia "insieme alla mia seconda bambina" per la prima volta su un layout, anche se è ancora nella pancia ovviamente è già con me, no?
Ho pensato di fare un bubble speech come se la mia bimba nella pancia parlasse, infatti direbbe al mondo:-"Hey, I'm here..."- (sì, perchè è già poliglotta ancora prima di nascere, ihihih)! Così ho fotografato la mia figura in cui spicca la pancia, mentre reggevo un foglio rosa (perchè sapete che sarà un'altra bimba) e l'idea mi piace molto!
Poi ho ritagliato il bubble speech e l'ho riutilizzato direttamente sul layout e ho scritto dinuovo la scritta del bubble speech come titolo del layout, giusto per rimarcare il messaggio.



2 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...