mercoledì 7 novembre 2012

Seconda prova della Selezione Speciale 2012 di SCC

(Only for Italian scrappers, sorry!)

Come prevedevo, la Selezione Speciale 2012 di SCC mi sta già ispirando moltissimo; infatti, è già la seconda volta che, appena uscita la sfida, mi viene subito l'idea per creare e mi metto all'opera in brevissimo tempo!

Per la seconda prova, il DT ha fornito una palette di colori da utilizzare, tutti pastelli bellissimi.
Ho pensato di scrappare una foto di Maria al parco giochi che avesse pochi colori e che comunque quei pochi rispecchiassero quelli nella palette (la mia foto conteneva soltanto il verde e poi tanto bianco che è considerato neutro), in modo da potere utilizzare bene tutti i colori della palette, senza ulteriori colori in mezzo ai piedi.
Non ho inserito il journaling perchè bastava la foto a parlare, in cui è ritratta Maria appunto al parco giochi mentre , OGNI VOLTA che sale sullo scivolo, prima di scendere si aggrappa alla barra e si fa dondolare a mo' di scimmietta.
Secondo me, ne è uscito un layout carino e fresco, decorato con diversi fiori, bottoni e banner che richiamano i colori della palette.

Palette di colori da utilizzare per la Seconda Prova

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...